Opel Mokka è offerto a condizioni davvero interessanti. Se vi si dice: volete spendere 5000 Euro di meno e pagare un po’ per volta, chi dice no, non mi interessa, voglio spendere di più? L’offerta non è proposta su uno scassone che nessuno vuole ma su una vettura di tutto rispetto, un Suv compatto ed elegante con prestazioni interessanti e allestimenti moderni e tecnologici. Parliamo dell’Opel, nello specifico della Mokka, un Suv urbano grintoso ma elegante allo stesso tempo, che potrebbe rientrare nella fasci dei suv economici.
La proposta della Casa tedesca prevede la possibilità di acquisto con piccole rate mensili di 340 Euro a TAN 0, anticipo 0 con tre anni di assicurazione furto e incendio compresi, corrispondente a un prezzo di 16.900 Euro, 5000 in meno rispetto al prezzo di listino.
L’Opel Mokka è dotata di propulsore benzina 1,6 con potenza di 115CV, volante in pelle, autoradio CD450 con 6 altoparlanti, USB, Blue Tooth, cerchi in lega da 17”. Velocità massima di 170Km/h, accelerazione da 0a 100 in 12,5 secondi, un consumo dichiarato su percorso misto combinato pari a 6,6 litri/100Km.